Estetica avanzata
Pressoterapia
Estetica avanzata
Pressoterapia
Ossigena, rilassa e riattiva il corpo
Migliora la circolazione e riduce la ritenzione idrica
Quando nel tuo corpo va tutto bene, ti senti meglio, pieno di energia e vitalità. Sembra che tutto funzioni come un orologio.
La Pressoterapia è un trattamento non invasivo molto efficace per una sensazione di maggiore leggerezza. Ossigena il sangue con un intenso massaggio meccanico linfatico, estremamente rilassante, che dà un effetto immediato di benessere.
È un trattamento estetico indolore anche ricco di benefici per la salute, che aiuta a migliorare la circolazione, riduce la ritenzione idrica e la spiacevole sensazione di gonfiore. Inoltre, unita ad altri trattamenti disponibili in Centri Unico, ne potenzia i risultati.
Consigliato per...
Scheda tecnica
- Estetica avanzata
- Non invasivo, non richiede assistenza medica
- Grado di dolore
- Indolore
- Tempo di recupero
- Nessun tempo di recupero
- Durata del programma
- Dipende dai casi
- Durata della seduta
- 30 minuti
- Sensazione
- Massaggio meccanico a pressione
- Effetti
- Sensazione di leggerezza
- Risultati
- Duraturi
Vieni ad informarti sulle nostre opzioni di finanziamento. Chiedi i dettagli al Centro.
L’ESPERIENZA
“Addio gambe stanche, benvenuta leggerezza. Ecco come mi sento ogni volta che lo faccio. Fa già parte della mia routine. Non ho più ritenzione idrica. E mi rilasso mentre mi prendo cura di me”.
Bea
Trattamento estetico che migliora il rendimento del sistema circolatorio e del sistema linfatico.
Una tuta e un paio di gambali esercitano una pressione piacevole e rilassante sulle zone da trattare, mediante una sequenza di movimenti meccanici con getti d’aria che riattivano il sistema circolatorio e linfatico.
Viene applicato su gambe, torace e girovita. Gli effetti sono immediati e i risultati sono più evidenti a mano a mano che il trattamento progredisce. Durante e dopo la seduta proverai una sensazione di relax.
Allevia i dolori, la sensazione di gonfiore e pesantezza delle gambe e la cattiva circolazione nei piedi e in altre parti del corpo causati dalla ritenzione idrica.La Pressoterapia è consigliata come trattamento
complementare di altri trattamenti per il corpo, in particolare per l’eliminazione dell’adipe localizzato e della cellulite.
Consigli post-trattamento:
- Evitare alcolici, tabacco, sale in quantità eccessiva e alimenti che aumentano la ritenzione idrica.
- Esercizio quotidiano.
- Tenere le gambe in alto.
- Alternare getti di acqua fredda e calda sotto la doccia.
- Utilizzare creme riduttrici e rassodanti.
Non consigliato in caso di:
- Persone affette da flebite, tromboflebite, vene varicose, arteriosclerosi, diabete con microangiopatia, insufficienza epatica e renale, cirrosi epatica, lesioni cutanee, dermopatie, processi infiammatori gravi (tubercolosi, HIV, neoplasie).
- Gravidanza o allattamento.
- Portatori di pacemaker o protesi ortopediche.