Estetica Avanzata
Mesoterapia Virtuale
Estetica Avanzata
Mesoterapia Virtuale
Riattiva e tonifica la pelle grazie a principi attivi
Pelle più idratata, elastica e luminosa
Quando il tuo corpo ti chiede una pausa, pensi a una SPA. Quando il tuo viso ti chiede un momento di relax e di essere coccolato, pensa alla Mesoterapia virtuale. Dedica alla tua pelle un po’ di tempo per permetterle di riprendersi dal logorio della routine, dalle aggressioni esterne o semplicemente come cura preventiva per mantenerla sana, fresca e in perfetta forma. Prenditi cura di lei, donale più luminosità e idratala in profondità.
La Mesoterapia virtuale è un trattamento estetico per il viso, non invasivo, che apporta principi attivi agendo a livello degli strati più profondi della pelle. Viene utilizzata la tecnica dell’“elettroporazione”, vale a dire, si dilata il poro della pelle per permettere al prodotto utilizzato di agire in profunditá.
Mesoterapia per pelli mature: principio attivo a base di acido ialuronico (generato naturalmente dal corpo) per contrastare i segni dell’invecchiamento e ridare compattezza, elasticità ed idratazione. Vedrai il tuo viso progressivamente più radioso e rigenerato e molto più preparato per resistere allo stress e meno segnato dal tempo.
Ricorda: una pelle idratata è una pelle elastica. E questo significa una pelle con meno rughe.
Mesoterapia depigmentante: trattamento che contrasta la comparsa delle macchie e quelle già esistenti. Apporta maggiore luminosità e un’uniformità alla tua pelle. Trattamento particolarmente raccomandato per pelli che presentano iperpigmentazione prodotta dai raggi UVA, dall’invecchiamento della pelle e da fattori ormonali. Il trattamento mesoterapia virtuale depigmentante può essere fatto in qualsiasi periodo dell’anno ma è indispensabile proteggere la propria pelle se il trattamento si effettua in estate. Si consiglia di evitare l’esposizione al sole.
Mesoterapia normalizzante: trattamento con il quale si contrasta la sensibilità, l’arrossamento e l’eritema della pelle, in grado di controllarne la ricomparsa in maniera efficace. Raccomandato per pelli che presentano rossori prodotti dal freddo o dal calore, dall’età, dall’acne o dalla cattiva circolazione. Può essere effettuato in qualsiasi periodo dell’anno e raccomandiamo di proteggere la pelle in caso di esposizione al sole. Trattamento non adatto a pelli infiammate ma indicato esclusivamente per pelli sensibili e grasse.
Consigliato per...
Scheda tecnica
- Estetica avanzata
- Non invasivo, non richiede assistenza medica
- Grado di dolore
- Indolore
- Tempo di recupero
- Ripresa immediata della vita quotidiana
- Durata del programma
- Personalizzata in base all’esigenze
- Durata della seduta
- 30-40 minuti, a seconda della condizione della pelle e delle zone da trattare.
- Sensazione
- Sensazione molto piacevole e di lieve calore
- Effetti
- Idratazione profonda e maggiore luminosità. Vedi le tre tipologie di trattamento presenti in Centri Unico
- Risultati
- Pelle più idratata dalla prima seduta
Vieni ad informarti sulle nostre opzioni di finanziamento. Chiedi i dettagli al Centro.
Il processo è basato sulla tecnica dell’“elettroporazione”, che si ottiene grazie all’emissione di radiofrequenza continua e conseguente calore modulato, controllato e molto piacevole. Si ottiene così la dilatazione dei pori che permette il miglior assorbimento possibile e quindi una massima penetrazione dei principi attivi somministrati con fialette, del prodotto specifico (vedi sopra le tre tipologie).
Il risultato è una rivitalizzazione generale della pelle del viso, con una profonda idratazione che dona alla pelle elasticità e luminosità. Ogni seduta dura all’incirca 30-40 minuti e gli effetti sono immediatamente visibili, con miglioramenti progressivi dell’aspetto della pelle.
Mesoterapia virtuale depigmentante:
Raccomendato per: Pelli che presentano iperpigmentazione prodotta a causa dell’età, dai raggi UV, da fattori genetici o ormonali
Risultati: Previene, regola e protegge il processo di sintesi della melanina. Riduce la comparsa di macchie scure. Regola il processo di pigmentazione. Ridona una tenuta uniforme e luminosa
Mesoterapia normo-regolatore:
Raccomandato per: Pelli che presentano rossori prodotti dal freddo o dal calore, età, acne, cattiva circolazione, fattori genetici, ormonali…
Non é adatto a pelli con papule e pustole indicato esclusivamente per pelli sensibili e grasse.
Risultati: Previene, regola e corregge il processo sebaceo. Riduce l’apparizione di sensibilità (arrossamenti…). Normalizza le impurità. La pelle riacquista un aspetto uniforme e luminoso.
Mesoterapia per pelli mature:
Contrasta la disidratazione, la perdita di luminosità e di elasticità dovute a stress, stanchezza e perdita di vitalità, alle aggressioni esterne e all’età.
Permette di mantenere una pelle dall’aspetto sano, radioso, una carnagione riposata e di evitare la comparsa di rughe, grazie all’idratazione in profondità, seduta dopo seduta.
Consigli post-trattamento:
- Evitare il consumo di alcolici e altri stimolanti come il tabacco, non assumere sale in quantità eccessiva e alimenti che aumentano la ritenzione idrica.
- Usare la protezione solare e non esporsi al sole.
Bere molta acqua per mantenere la pelle idratata.
Non consigliato in caso di:
- Gravidanza o allattamento.
- Persone con infezioni della pelle in fase attiva, come ipersensibilità cutanea o allergia ad uno dei componenti iniettati.